NEWS:
Caricamento news in corso...

Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4598
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 137 volte
Mi Piace Ricevuti: 477 volte

Re: Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Stai calmo, in Emilia Romagna sarà molto dura vincere.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Re: Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 4 nov 2019, 10:59 Stai calmo, in Emilia Romagna sarà molto dura vincere.
Se a sx non si alleano tutti insieme compresi i 5stelle perdono sicuramente.
Se ci infilano anche i 5stelle i grillini perderebbero la metà dei voti e questi andrebbero a ingrassare Lega e FdI.....ci sarà pure da stare calmi, ma a sx .... l'agitazione è d'obbligo!
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2717 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 4 nov 2019, 10:59 Stai calmo, in Emilia Romagna sarà molto dura vincere.
👍
Non dire Gatto......
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Re: Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 4 nov 2019, 18:17
porterrockwell ha scritto: 4 nov 2019, 10:59 Stai calmo, in Emilia Romagna sarà molto dura vincere.
👍
Non dire Gatto......
L'avevi detto anche per l'Umbria.....porti bene. :mrgreen:
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Il CDX in Emilia Romagna stando ai primi sondaggi fa "piazza pulita".

Messaggio da leggere da carletto3 »

L'Emilia Romagna non è l'Umbria.....
E' il peggior covo di sinistri che esprime l'Italia....superiore addirittura alla Toscana.Tramite le Cooperative hanno una rete di dipendenze da far paura,si danno forniture o lavoro a seconda dell'appartenenza politica...anche se negli ultimi tempi qualcosa è cambiato,cattedre e posti in Ospedale hanno un colore preciso..ecc....ecc....Comunque sia l'Emilia è stata governata abbastanza bene...Vincere in Emilia sarebbe come espugnare Stalingrado con 100 soldati.
Una speranza viene pero' da tre fatti:uno è la mancanza di sicurezza,ospiti colorati hanno reso invivibili le periferie e in molte citta' anche i centri...il secondo viene dalla decisione di Di Maio di non fare alleanze con il PD...e terzo, Renzi che ha fatto sì che alle ultime elezioni solo il 37 % degli elettori andassero a votare.Diciamo che stavolta in Emilia c'è sconcerto nelle sinistre.
Comunque io non starei affatto tranquillo al di la' dei sondaggi se fossi la Bergozoni.
Rispondi