NEWS:
Caricamento news in corso...

Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Messaggio da leggere da Alfa »

Povero Renzi, già sbugiardato in una settimana......tanto li mancava!
Italia Viva, la neonata forza politica che fa capo all'ex rottamatore, si ferma a un deludente 3,7%. Ben lontano lo sbandierato "10 per cento", obiettivo dichiarato e ribadito nelle ultime settimane tanto da Renzi quanto da Maria Elena Boschi.
"Eravamo quattro amici al bar"......
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Messaggio da leggere da Valerio »

Beer4

L'unica furbata è stata quella di non confondersi col PD pur appoggiando il governo giallo/rosso.

Ma non so se sarà lui a salire di punteggio o il PD a raggiungerlo al 4%.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1640 volte

Re: Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 31 ott 2019, 6:51 Beer4

L'unica furbata è stata quella di non confondersi col PD pur appoggiando il governo giallo/rosso.

Ma non so se sarà lui a salire di punteggio o il PD a raggiungerlo al 4%.
Intanto se il governo giallorosso cade, lui potra' dire che lui non c'era. I polls poi valgono veramente poco. Il partitino logicamente conta poco o nulla adesso, ma garantisce una presenza del centro sinistra che potra' diventare determinante in futuro a seconda di come andranno le cose, a destra o sinistra. Ha preso un grosso rischio ma ha confermato di essere molto scaltro.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 31 ott 2019, 14:43
Valerio ha scritto: 31 ott 2019, 6:51 Beer4

L'unica furbata è stata quella di non confondersi col PD pur appoggiando il governo giallo/rosso.

Ma non so se sarà lui a salire di punteggio o il PD a raggiungerlo al 4%.
Intanto se il governo giallorosso cade, lui potra' dire che lui non c'era. I polls poi valgono veramente poco. Il partitino logicamente conta poco o nulla adesso, ma garantisce una presenza del centro sinistra che potra' diventare determinante in futuro a seconda di come andranno le cose, a destra o sinistra. Ha preso un grosso rischio ma ha confermato di essere molto scaltro.
Comincio a considerare Salvini un genio.....
Tutti vi basate sulla capacita' di tessere trame di palazzo,giochini pervesi,su chi è piu' furbo e piu' pronto a cogliere l'occasione per fregare l'altro partito ...ecc...
Ma vi rendete conto che state dando corpo al vecchio adagio:fare il conto senza l' oste?
L' oste nè sempre il cittadino elettore,con il suo voto.
Senza voti non vai lontano...campi lo spazio di una mezza legislatura...senza autorevolezza e senza rappresentanza.
TUtti a elogiare Renzi come grande stratega....per me è un furbetto del quartierino....un piazzista di auto usate ...un venditore di fumo.
Matteo genio cerca e trova voti,Matteo 2 cerca e trova "amici".
Chissa' chi vincera' tra i due?
:lol:
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Sondaggio Ixè per Cartabianca Rai3. Disse Renzi: presto arriveremo al 10%.

Messaggio da leggere da giampieros »

carletto3 ha scritto: 31 ott 2019, 15:34
Sayon ha scritto: 31 ott 2019, 14:43
Valerio ha scritto: 31 ott 2019, 6:51 Beer4

L'unica furbata è stata quella di non confondersi col PD pur appoggiando il governo giallo/rosso.

Ma non so se sarà lui a salire di punteggio o il PD a raggiungerlo al 4%.
Intanto se il governo giallorosso cade, lui potra' dire che lui non c'era. I polls poi valgono veramente poco. Il partitino logicamente conta poco o nulla adesso, ma garantisce una presenza del centro sinistra che potra' diventare determinante in futuro a seconda di come andranno le cose, a destra o sinistra. Ha preso un grosso rischio ma ha confermato di essere molto scaltro.
Comincio a considerare Salvini un genio.....
Tutti vi basate sulla capacita' di tessere trame di palazzo,giochini pervesi,su chi è piu' furbo e piu' pronto a cogliere l'occasione per fregare l'altro partito ...ecc...
Ma vi rendete conto che state dando corpo al vecchio adagio:fare il conto senza l' oste?
L' oste nè sempre il cittadino elettore,con il suo voto.
Senza voti non vai lontano...campi lo spazio di una mezza legislatura...senza autorevolezza e senza rappresentanza.
TUtti a elogiare Renzi come grande stratega....per me è un furbetto del quartierino....un piazzista di auto usate ...un venditore di fumo.
Matteo genio cerca e trova voti,Matteo 2 cerca e trova "amici".
Chissa' chi vincera' tra i due?
:lol:
Matteo genio cerca e trova voti,Matteo 2 cerca e trova "amici".
Questa è da STANDING OVATION. Tutti in piedi e giù il cappello!
Rispondi