Qualcuno mi sappia dire se i francescani di Assisi sono ancora lì

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 136 volte
Mi Piace Ricevuti: 463 volte

Qualcuno mi sappia dire se i francescani di Assisi sono ancora lì

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sono preoccupato per i francescani di Assisi . Il trionfo leghista nel luogo dove. invece del rosario che agita Salvini. si agitano iniziative globaliste per la pace , l'accoglienza , il dialogo interreligioso che non deve convertire, ma serve a fare allegre cene assieme, deve avere fatto stramazzare al suolo qualche tremebondo frate. Pare che qualcuno abbia telefonato a Meryl Streep per chiederle il luogo dove lei aveva minacciato di espatriare dopo l'elezione di Trump.
Insomma, non sono tranquillo per niente.
Sayon
Mi Piace Inviati: 1402 volte
Mi Piace Ricevuti: 1553 volte

Re: Qualcuno mi sappia dire se i francescani di Assisi sono ancora lì

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 30 ott 2019, 11:10 Sono preoccupato per i francescani di Assisi . Il trionfo leghista nel luogo dove. invece del rosario che agita Salvini. si agitano iniziative globaliste per la pace , l'accoglienza , il dialogo interreligioso che non deve convertire, ma serve a fare allegre cene assieme, deve avere fatto stramazzare al suolo qualche tremebondo frate. Pare che qualcuno abbia telefonato a Meryl Streep per chiederle il luogo dove lei aveva minacciato di espatriare dopo l'elezione di Trump.
Insomma, non sono tranquillo per niente.
Caro porter "scherza con i fanti ma lascia stare i santi".
Assisi resta un'oasi di cristianita' . Te la devi prendere con chi, laico e politico, di destra o sinistra, vi organizza cortei e piazzate sfruttando l' ambiente del posto, e non con i frati.
heyoka
Mi Piace Inviati: 2528 volte
Mi Piace Ricevuti: 1773 volte

Re: Qualcuno mi sappia dire se i francescani di Assisi sono ancora lì

Messaggio da leggere da heyoka »

Anche i Frati di ASSISI però dovrebbero lasciare stare i fanti ( POLITICA),
e cercare di occuparsi dei Santi (Coscienze)
Rispondi