Giornali e quotidiani online del Bahrein
Elenco dei giornali popolari del Bahrain, siti di notizie correnti online in inglese, lingue arabe.
Elenco dei giornali online e quotidiani più popolari del Bahrein
Al-Watan News, un sito web di notizie che copre le ultime notizie in Bahrain e in tutto il mondo. Uno dei principali quotidiani del Bahrain.
Gulf Digital News, una piattaforma che fornisce notizie e informazioni dai paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) tra cui Bahrain, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e Oman. Copre vari argomenti come notizie economiche, politica, intrattenimento, sport e altro ancora. Inoltre, offre una sezione di annunci per gli articoli in vendita.
Al Ayam è un giornale arabo pubblicato in Bahrain e con sede a Manama. È stato fondato il 7 marzo 1989 da un gruppo di giovani giornalisti del Bahrein ed è il principale giornale del Regno del Bahrein grazie alla sua varietà di ideologie, credibilità e ampia copertura di notizie locali e internazionali.
Al Ayam pubblica anche il quotidiano Bahrain Tribune in inglese, iniziato il 7 marzo 1997.
Il giornale Al-Bilad è un giornale saudita che fornisce una piattaforma per la libertà di parola e uno spazio per diversi punti di vista, un’arena per critiche significative e costruttive, un fedele veicolare delle aspirazioni della società nelle sue varie categorie e componenti, e uno specchio che riflette lo status culturale del Regno del Bahrein e la sua distinta posizione economica a livello regionale e globale.
Daily Tribune è il quotidiano inglese per eccellenza del Bahrein che parla di diversità.
Fornisce notizie e informazioni su vari argomenti rilevanti per il paese.
Biz Bahrain è la principale rivista di notizie economiche online del Bahrain che copre i settori immobiliare, bancario, tecnologico, governativo, delle telecomunicazioni e della tecnologia. È la fonte di notizie economiche perfetta per gli ambasciatori del Bahrain che cercano di promuovere il mercato del Regno a potenziali investitori esteri.
Giornale in lingua araba molto letto nel Regno del Bahrain.
Il Bahrain News Agency (BNA) è l’agenzia di stampa ufficiale del Bahrain, fondata nel 1976 con il nome di Gulf News Agency e ribattezzata BNA nel 2001. L’agenzia è gestita dal Ministero degli Affari dell’Informazione e fa parte della Federazione delle Agenzie di Notizie Arabe (FANA). BNA pubblica notizie sia in arabo che in inglese e ha sede a Manama.
Recentemente, BNA ha firmato un accordo di collaborazione con l’agenzia di stampa italiana ANSA, che prevede lo scambio di contenuti e la possibilità di sviluppare offerte commerciali congiunte per supportare la comunicazione di istituzioni e aziende nei rispettivi paesi2.
Il sito web del BNA riporta notizie locali e internazionali, coprendo eventi politici, economici e culturali. Tra le notizie recenti, figurano anche eventi sportivi come i test di Formula 1 sul circuito di Sakhir in Bahrain.
TwentyFourSevenNews, una piattaforma di notizie online con sede in Bahrain. Coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui notizie locali, sport ed eventi internazionali.
Ministero dell’Informazione per il Regno del Bahrain.
Fornisce una panoramica del Bahrein, comprese le date e i fatti chiave su questo paese mediorientale. Un tempo il Bahrein era visto come un modello di riforma politica, ma da allora ha limitato i diritti politici e le libertà civili. Lo sceicco Hamad, che guida il paese dal 1999, ha cambiato il suo titolo da emiro a re quando il Bahrein è diventato un regno nel 2002. Il Bahrein ha uno dei più alti tassi di penetrazione di Internet nel mondo arabo.
Gulf Weekly è una piattaforma di notizie online che copre una vasta gamma di argomenti tra cui notizie locali, intrattenimento, stile di vita e altro ancora. Puoi trovare articoli, video e servizi su vari argomenti come eventi recenti, attività culturali e storie personali.
- TASS (RUSSIAN NEWS AGENCY) * «IL BAHREIN SI OFFRE COME MEDIATORE PER LA PACE, PRONTA A OSPITARE COLLOQUI TRA RUSSIA E UCRAINA - agenziagiornalisticaopinione.it
- Regno Unito e Bahrein siglano una partnership da 2,7 miliardi di dollari - MarketScreener Italia
- MINISTERO ESTERI: Colloqui telefonici del Ministro Tajani con i Ministri di Bahrein, Kuwait e Siria - Primapagina.tv
- Tajani con i Ministri di Bahrein, Kuwait e Siria - Notizie Geopolitiche
- Medio oriente: Tajani a colloquio con gli omologhi di Bahrein, Kuwait e Siria - Aise.it
- Usa, 'via personale ambasciate anche da Bahrein e Kuwait' - Virgilio
- Usa, 'via personale ambasciate anche da Bahrein e Kuwait' - Giornale di Brescia
- Usa, 'via personale ambasciate anche da Bahrein e Kuwait' - MSN
- Gli Usa riducono il personale diplomatico in Medio Oriente per il rischio di un imminente attacco israeliano all'Iran - L'Espresso
- Gli Stati Uniti ridurranno il personale diplomatico in Iraq, Bahrein e Kuwait, citando ragioni di sicurezza - Il Post
- Leone d’Oro al Bahrein: Heatwave trasforma l’emergenza in progetto - Espazium
- Cina, al via esenzione dal visto per Arabia Saudita, Oman, Kuwait e Bahrein - 国际在线
- La terza edizione di Fintech Forward attesa in Bahrein nell’ottobre 2025: appuntamento dei vertici della finanza globale - ACCESS Newswire
- La Festa della Repubblica all'ambasciata d'Italia in Bahrein - ANSA
- Re Carlo riceve una Rolls-Royce dal re del Bahrein: il regalo di incoronazione che fa discutere - auto.it
- Re Carlo come Trump: il re del Bahrein gli regala una Rolls-Royce - la Repubblica
- Dal Chianti al Bahrein nel segno dell’accoglienza: riparte il Grand tour delle donne in Toscana - Dove Viaggi Corriere
- 20mila giri, il Gran Premio del Bahrein 2025 - MyValley.it notizie!
- BAHREIN - GOLFO I riti della Pasqua nella Chiesa diventata ‘casa’ per i migranti nel Vicariato d’Arabia - AsiaNews
- Diamanti grezzi: analisi dei rookie dopo il Bahrein - Autosprint
- Ecco come si presenta la classifica PILOTI dopo il GP del Bahrain. - gpfans.com
- Questa è la classifica costruttori dopo il GP del Bahrein. - gpfans.com
- Rajwa di Giordania e la nuova foto della figlia: quanto è cresciuta la royal baby! - Amica.it
- Eugenia e Beatrice di York weekend tra sorelle e altri royal in Bahrein - Amica.it
- Leclerc con la Ferrari parte in prima fila nel GP del Bahrein: il nuovo fondo sembra funzionare - MSN